Spotlight: Room Escape X è la seconda uscita della serie Spotlight, un celebre gioco del mistero nel quale devi cercare di scappare da una casa a tutti i costi. Anche questa volta la tua missione è esattamente la stessa: scappare dalla casa, costi quel che costi. L'avventura ti terrà occupato per ore nell'intento di risolvere tutti i misteri che bloccano il tuo cammino.
Il gioco inizia con te che ti svegli in una casa sconosciuta. Non ricordi chi sei o perché sei lì, ma una cosa è sicura: devi uscire da quel posto. Le stanze sono piene di oggetti che puoi prendere e usare in altre parti della casa. Devi toccare tutti gli elementi in risalto per interagire con loro e vedere se nascondono qualcosa.
In Spotlight: Room Escape X niente è come sembra. La storia ti porta attraverso diverse stanze nelle quali devi risolvere rompicapi di ogni tipo per poter andare avanti. Se non sai come avanzare perché non sei sicuro della strada da prendere o non sai come trovare altre informazioni, puoi usare uno dei suggerimenti del gioco. Un segno rosso attirerà la tua attenzione sull'elemento che dovresti raccogliere o sul prossimo posto da esplorare.
Una delle parti migliori di Spotlight: Room Escape X è la storia, piena di colpi di scena che ti faranno restare col fiato sospeso. Usa la testa per riuscire a uscire vivo dalla casa e non farti scappare nemmeno un dettaglio!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Spotlight: Room Escape X. Scrivi tu il primo commento! Commento